Sii il protagonista dei tuoi video musicali
Video Star è un editor di video per iPhone e iPad focalizzato sulla creazione di video musicali con centinaia di effetti diversi. È uno strumento perfetto per diventare una celebrità della musica pop o rock dal nostro dispositivo iOS, affascinando i nostri fan con filmati che segneranno la storia.
La forma più rapida, facile e divertente per creare video musicali dall'iPhone.
Come usare Video Star?
Registrare video musicali con quest'applicazione è semplice quanto scegliere una canzone dalla nostra raccolta personale di iTunes e premere il tasto Registrare. Dopo si devono solo applicare in tempo reale gli effetti disponibili desiderati per creare un video unico e irripetibile: recita con cloni, aggiunge effetti stop motion, filtri pop art, ecc. E se gli effetti disponibili non ti bastano, puoi sempre abbonarti al servizio a pagamento per avere accesso ai power pack dell'applicazione.
Crea video geniali come non avevi mai immaginato prima.
Una volta terminata, la registrazione si salverà automaticamente nel tuo telefono o tablet, così che dovrai solamente caricare il video su YouTube per iniziare a ricevere visualizzazioni o condividerlo con i tuoi contatti su qualsiasi social network.
Come scaricare Video Star per Android?
Visto il successo di quest'applicazione per dispositivi iOS, molti utenti attendono con impazienza il suo lancio per Android, dato che al momento non è ancora disponibile in questa piattaforma in nessun store, che sia Play Store o Aptoide. Allora, quando uscirà Video Star per Android? La cosa sicura è che non vi sono notizie al riguardo, ma è già possibile trovare su Google Play applicazioni che cercano di imitarla, come Video Star Editor, sebbene sembra che gli utenti non siano contenti delle sue prestazioni, come risulta dalle loro opinioni.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: iOS 12.2.
- Compatibile con:
- iPhone
- iPad
- iPod touch
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Ingegnere delle telecomunicazioni senior per formazione, il caso mi ha portato nel settore delle traduzioni dove, dopo qualche anno, ho scoperto un altro lato del mondo della tecnologia mentre traducevo ciò che altri scrivevano su applicazioni...
Biagio Palumbo